Yes I start up

Yes I Start Up: a settembre un percorso gratuito per realizzare il tuo progetto imprenditoriale

Se hai un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni, sei disoccupato, non stai frequentando un corso di istruzione/formazione e stai pensando di aprire una tua attività o hai un’idea o una passione che potresti trasformare in lavoro, puoi ricevere un aiuto gratuito per sviluppare il tuo business plan ed accedere alla misura SELFIEmployment che concede prestiti a tasso zero per l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali.

I percorsi sono destinati ai Giovani NEET e sono completamente gratuiti. Ti supportano nella stesura del tuo Piano d’Impresa con un’attività di formazione di 60 ore per piccoli gruppi ed una successiva attività di accompagnamento consulenziale personalizzato di 20 ore.

L’avvio del percorso sarà nella seconda metà di settembre 2018 e sarà realizzato da Euroteam Progetti, ente accreditato da ANPAL e dall’Ente Nazionale per il Microcredito per la realizzazione di percorsi di formazione e consulenza “Yes I Start Up” (Misura 7.1 PON IOG).

INFO: 055/281822 – 335/5948212 – info@euroteamprogetti.it

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>