Sesto front

Social Art per l’Inclusione – terza edizione

Metti le Ali al tuo Futuro!

Lunedì 7 settembre 2020, primo giorno del progetto Social Art per l’Inclusione di Vivaio per l’Intraprendenza, finanziato da Regione Toscana e dal progetto ERASMUS+ ArtE, in collaborazione con il Comune di Sesto Fiorentino, il Comune di Prato, Projektfabrik, Euroteam Progetti ed il Genio della Lampada.

Un percorso GRATUITO di 5 settimane per disoccupati e inattivi per scoprire i propri talenti, costruire nuove relazioni, conoscere le opportunità del territorio e crearsi un piano d’azione per cercare, trovare, creare il proprio lavoro.

I partecipanti lavoreranno insieme per 4 settimane di laboratorio teatrale per mettere in scena uno spettacolo che avrà luogo domenica 4 ottobre 2020 presso Officina Giovani di Prato.

Saranno poi impegnati in un percorso di job-coaching e self-employment per mettere a fuoco il loro progetto professionale.

Nonostante tutte le limitazioni poste dal Covid19, eravamo tutti molto emozionati a poter finalmente ricominciare a fare attività di gruppo “in presenza”.

Abbiamo preso tutte le precauzioni, disinfettante, mascherine, finestre e spazi aperti, distanziamento. Nonostante tutto era troppo grande la gioia di ricominciare a lavorare insieme con le insegnanti di teatro, Alessia De Rosa e Fedora Ginanni, dell’associazione “Il Genio della Lampada”.

L’avventura comincia!

cartolina Sesto back

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>